Visualizzazione del risultato

Show sidebar
Close

BLACK & WHITE NAKED RAKU | Simcha Even-Chen

03-04-05-06-07 Luglio 2019

670.00

Il workshop Black & White Naked Raku si concentrerà sulla costruzione di lastre di forme diverse seguite da trattamenti superficiali come la brunitura e la terra sigillata. Incentreremo il corso sulla progettazione grafica dei pezzi e sulla cottura a biscotto. Durante il workshop verrà pianificata ed eseguita la progettazione grafica sulla superficie di lavoro con trattamenti di riserva, con ingobbi, smalti e dopo verrà eseguita la cottura Raku.

Simcha Even-Chen Simcha Even-Chen, affermata scultrice israeliana, è membro dello IAC International Academy of Ceramics. Laureata e con un dottorato in Biochimica nella Hebrew University Medical School di Gerusalemme. Dopo il suo PhD in Microbiologia Umana, sviluppa una carriera di ricerche e grandi successi con la sua opera scultorea del Naked Raku in chiave moderna. Presente come artista invitata in mostre personali, conferenze e symposium, tra le quali: il Ceramic Contest di Valladolid, Spagna, la Cavin-Morris Gallery di New-York, la Altech Ceramics Triennial di Cape Town, South Africa e al China Kaolin Grand Prix de Jingdezhen, Cina. Le sue opere fanno parte della collezioni di musei come il Keramikmuseum Westerwal de Hohr-Grenzhausen, il MIC di Faenza, Italia, il Shenhou International ArtMuseum de Henan, Cina, Teh American Ceramic Museum di Pomona, CA e il Museu di Ceramica de L’Alcora, Spagna.

Il corso di 35 ore inizia alle ore 9.00 e termina alle ore 17:00 del Mercoledì, del Giovedì, del Venerdì e del Sabato e inizia alle ore 9:00 e termina alle ore 16.00 della Domenica. Compreso nel corso: 35 ore di docenza | cotture | materiali necessari allo svolgimento del corso | nr. 5 pasti brunch | studio perfettamente attrezzato | possibilità di visita alla Ceramic&Colours Docente: Simcha Even-Chen Traduttrice e Assistente: Martha Pachon

Scarica il CV di Simcha Even Chen Scarica il programma completo in formato pdf

Per confermare l'acquisto occorre versare l'acconto o l'intero importo seguendo la procedura sottostante.